| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Admin |
Inserito il - 28/01/2005 : 19:15:23 A ti te gusta la gasolina?.. A me assai! 
Allegato: Daddy Yankee - Gasolina 374 KB
Gasolina Daddy Yankee CORO 1.
Zumbale mambo pa’ que mis gatas prendan los motores...
Que se preparen que lo que viene es pa’ que le den...
(Duro!) Mami, ya yo sé que tú no te me vas a quitar...
(Duro!) Lo que me gusta es que tú te dejas llevar...
(Duro!) Todos los weekenes ella sale a vacilar..
(Duro!) Mi gata no para de janguear, porque...
CORO 2.
A ella le gusta la gasolina
(Dame más gasolina!)
Cómo le encanta la gasolina
(Dame más gasolina!)
A ella le gusta la gasolina
(Dame más gasolina!)
Cómo le encanta la gasolina
(Dame más gasolina!)
Ella prende las turbinas
No discrimina
No se pierde ni un party de marquesina
Se asicala hasta pa’ la esquina
Luce tan bien que hasta la sombra le combina
Asesina, me domina
Janguea en carros, motoras y limosinas
Llena su tanque de adrenalina
Cuando escucha reggaeton en las bocinas
(Coro 2)
Aquí nosotros somos los mejores, no te me ajores
En la pista nos llaman “Los Matadores”
Tú haces que cualquiera se enamore
Cuando bailas al ritmo de los tambores
Esto va pa’ las gatas de to’s colores
Pa’ las mayores, pa’ las menores
Pa’ las que son más zorras que los cazadores
Pa’ las mujeres que no apagan sus motores
Tenemos tú y yo algo pendiente
Tú me debes algo y lo sabes
Conmigo ella se pierde
No le rinde cuentas a nadie
Tenemos tú y yo algo pendiente
Tú me debes algo y lo sabes
Conmigo ella se pierde
No le rinde cuentas a nadie
(Coro 1)
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| havana |
Inserito il - 14/03/2006 : 14:47:24 ragazzi il reggeton è una musika ke ti prende dentro ti fa sentire proprio kome devi muovere il bacino a me tra un po' piace piu' della salsa!!!provate a fare l'amore kon kuella musika_!!!!a'fin'ro'munn!!!!AIUTA MOLTO!! ora vi do alkune dritte musikali andate al sito :www.XXX*.com
* Rimosso da Admin
|
| Borrego l.k |
Inserito il - 05/02/2006 : 22:59:01 be cè rakata di wisin e yandel rompe di daddy yankee ce ne una pacchata di brani di perreo buoni!! ma solo pochi sono buoni a ballarlo |
| sara.mal |
Inserito il - 30/01/2006 : 12:22:00 | Messaggio inserito da Borrego l.k
la gasolina e la peggiore canzone che poteste ascoltare ci sono altre che voi dilettanti manco conoscete e molto piu belle e poi si chiama perreo il reggeton e un po un altra cosa!
|
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm direi no comment! non so perchè ma leggo una leggera nota dispregiativa in questo post... in ogni caso effettivamente ci sono canzoni moooolto + belle per ballare ( ora non so + che scrivere ) reggetton? perreo ? Soprattutto ultimanente nei locali spesso mettono brani del genere e con alcuni proprio non riesci a star ferma! (PS = non mi sono mai lanciata in pista con queste canzoni... ho sempre ballicchiato a tappezzeria oppure da sola...domenica sono stata iniziata a questo nuovo, per me, ballo ...IN PISTA... WOW! Esaltante direi!) |
| Borrego l.k |
Inserito il - 28/01/2006 : 14:21:09 la gasolina e la peggiore canzone che poteste ascoltare ci sono altre che voi dilettanti manco conoscete e molto piu belle e poi si chiama perreo il reggeton e un po un altra cosa! |
| L@_SouL |
Inserito il - 10/11/2005 : 18:45:59 kmq in partenza penso ke cn questa discussione si riferisse al reggeaton in generale!!!!!! ...o no??? |
| tamara_lorenzon |
Inserito il - 09/11/2005 : 21:04:46 Ciao a me la gasolina nn piace 1gran che ma il regaeton mi fa impazzire. e a voi? |
| Fly Girl |
Inserito il - 09/11/2005 : 11:05:54 Citazione: Messaggio inserito da el principito
A proposito di Gasolina, avete sentito la versione italiana?????

No..non l'ho ancora sentita..ma qualcosa mi dice che è meglio così |
| agnese |
Inserito il - 03/11/2005 : 17:15:18 gasolina?inzommmm...a parte il ritornello che nn mi piace quasi x niente è caruccia, mi stupisce un po' che abbia avuto tutto questo successo in giro a dir la verità, ce ne son così tante + belle ..mah!
|
| zaquangelo |
Inserito il - 27/10/2005 : 17:17:13 Citazione: Messaggio inserito da el principito
Citazione: Messaggio inserito da zaquangelo Se è quella, è molto bella.
Ho sempre avuto il sospetto che tu fossi attratto dall'horror, dal trash e dalle schifezze varie.....
Questa è la conferma!
Ho detto bella perchè è molto divertente il testo, ci sono battute ed ironie sul costo della benzina. Non capisco dove vedi queste "schifezze", evidentemente non hai il senso dell'umorismo. Per quanto riguarda invece il ritmo della canzone (sia quella originale che del rifacimento) onestamente mi fa schifo! |
| el principito |
Inserito il - 27/10/2005 : 09:24:53 Citazione: Messaggio inserito da zaquangelo Se è quella, è molto bella.
Ho sempre avuto il sospetto che tu fossi attratto dall'horror, dal trash e dalle schifezze varie.....
Questa è la conferma! |